Attualità

Zurigo
21.05.2022

Assemblea Generale 2022

Alle ore 15.05 la presidente Paola Dalla Corte ha aperto l’Assemblea con parole di benvenuto, alla presenza di 19 soci (13 signore e 6 signori).

Il caldo eccessivo e la giornata prefestiva hanno probabilmente influenzato la partecipazione a questo importante incontro annuale.

Tutto si è svolto come da ordine del giorno in un simpatico e rilassato ambiente familiare. Le trattande che esigevano una votazione sono state accettate all`unanimità, per alzata di mano.

I vari interventi della presidente e delle rappresentanti delle nostre sottosezioni Bocciofila, Corale e Signore, Teresina Quadranti e Elisa Aeschbacher, sono stati tanto apprezzati e ringraziati con calorosi applausi.

Come già evidenziato in altre occasioni, il nostro lavoro di volontariato comporta ore e ore di dedizione e impegno, tempo che talvolta va addirittura rubato ad altre occupazioni.

Il segretario ha in seguito commentato il programma annuale 2022.

In aggiunta a quanto finora previsto è stato manifestato il desiderio di organizzare una gita sociale o una visita a qualche interessante istituzione. Socie e soci sono stati inoltre invitati a consultare regolarmente le pagine Internet della nostra sezione, della corale e della bocciofila, che ora vengono costantemente aggiornate.

La parte ufficiale è terminata alle ore 16.27. La sezione ha offerto bibite, caffè e gelati, permettendoci di rimanere ancora assieme per una chiacchierata in piacevole atmosfera nostrana.