Winterthur
02.07.2015

Festa Albani 2015, foto e commenti nei media

Ormai la “mazzata” è finita e già quasi dimenticata. Malgrado il franco non rotoli più tanto facilmente come anni or sono, abbiamo avuto una grande affluenza di clienti ed il risotto (il migliore della città! Lo so che mi ripeto…), il boccalino di Nostrano, il piatto Ticinese ed i formaggini della valle di Muggio sono stati gustati con piacere e con tanti complimenti per la loro squisitezza. Siamo bravi, no?! Da non dimenticare le nostre musiche, iniziando dalla Steelband di Sandro Moccetti, dalla bandella La Castellana, dal duo I Nottambuli e dal quintetto Primo. Hanno portato tanta allegria nel nostro “Grotto al buon vino”.

 

Il concerto della Corale alla domenica mattina è stato molto applaudito e, per la prima volta ci hanno fatto fare il bis!

 

A tutti i collaboratori vada un grazie di cuore per il lavoro svolto alla perfezione e a tutti i soci e amici della nostra sezione e della sezione di Horgen per la loro tanto gradita visita! 

 

Grazie a tutti i collaboratori che per la 44esima volta hanno aiutato alla riuscita di questa rinomata festa! Vi aspettiamo numerosi alla cena offerta il 18.09.2015.


Quest'anno abbiamo trovato dei nuovi collaboratori tra la "Winterthurer Zeitung"
leggete l'articolo
 

Leggete le esperienze che hanno fatto i neo risottai/camerieri/tuttofare
nell' edizione del 1° luglio

 

Interview con la  responsabile del nostro grottino Claudia Schwer Entweder Oder

 

Informazioni sulla 44esima festa Albani e foto lunapark clicca qui